In data 10 – 11 e 12 Novembre 2017, Bologna diventa il polo tecnologico italiano! AudioVideoShow è la fiera per tutti gli appassionati di tecnologia, Home Theatre e Hi-Fi di alto livello!

In AudioVideoShow troverai i migliori marchi Audio Video come: SONYEPSONMUSICAL FIDELITY, JVC, YAMAHAKENWOODANTHEMB&W, TRINNOV, PARADIGMROTELCINEVERSUMDENONDVDOOPPO, e molti altri…

Troverai i più importanti distributori italiani come: AUDIOGAMMAXFAUDIO LABTEK

Shadow
Slider

A testimonianza dell’assoluto livello della manifestazione troverete una Sala dimostrativa trattata acusticamente al fine di garantire la migliore esperienza sonora possibile. La correzione acustica passiva della sala verrà curata da Audioquality con pannelli dell’azienda Artnovion.

Le sale di videoproiezione saranno allestite con schermi SCREENLINE ed Elite Prime Vision.

In dimostrazione i prodotti più interessanti sul mercato e … in anteprima assoluta i prodotti più esclusivi della prossima stagione!
AudioVideoShow è il meglio dell’Home Cinema e dell’Hi-Fi più esoterico!

Non puoi mancare!


Videoproiezione, Hi-Fi e molto altro

Potrete assistere a diverse anteprime dei prodotti più attesi sul mercato dell’audio/video. Le maggiori novità in arrivo per il nuovo anno, da toccare con mano.
Nuovi passi avanti nel mondo della videoproiezione, con le maggiori novità sul nuovo standard di visione 4K. Tutto ciò che c’è da sapere e i migliori prodotti per approdare in questa nuova era della multimedialità.

Presenti le più attese line-up da parte dei migliori produttori del settore. Saranno presenti i maggiori marchi come Sony, JVC ed Epson. Le elettroniche di riferimento per l’audio/video e il vostro impianto stereo dei sogni.
Un evento ricco di novità capaci di emozionarvi. Prove sul campo e test in grado di tirare fuori il meglio da ogni prodotto.

L’importanza dei cavi

Sarà possibile assistere alle dimostrazioni dal vivo di tutte le tipologie di cavo che compongono questo mondo. Non sempre ci si sofferma abbastanza sulla scelta del cavo più adatto, ignorando quanto sia parte importantissima del proprio sistema. I più esperti sapranno certamente che nel mondo dell’HiFi ogni cavo ha la sua importanza.
Nel mondo del video, il cavo HDMI ha grandissima rilevanza. Soprattutto con i nuovi segnali video, sempre più complessi e carichi di dati, avere un cavo dalle grandi prestazioni è diventata necessità.
Sono finalmente arrivati cavi in grado di mantenere le loro prestazioni anche su lunghe distanze. Per ottenere questo risultato, si è dovuti passare dal rame alla fibra ottica. Il cavo in fibra ottica, oltre ad essere più snello e maneggevole, restituisce una resa ottimale, eliminando ogni problema di compatibilità del proprio impianto. Siamo dunque lieti di presentare i nuovi cavi NueTec in fibra ottica.

AudioVideoShow is powered by: AudioQuality.it & Suono e Comunicazione

   Audioquality.it   

 


Ingresso gratuito

L’ingresso è completamente gratuito per tutte e tre le giornate di fiera.
È necessario presentarsi muniti di biglietto d’ingresso scaricabile qui: http://audiovideoshow.it/registrazione/
Il biglietto potrà essere presentato sotto forma cartacea o digitale pdf sul proprio smartphone.


Presso Best Western Tower Hotel Bologna. Viale Lenin, 43 – 40138

Posizione strategica a Bologna, a breve distanza da Bologna Fiere
Il Best Western Plus Tower Hotel Bologna sorge in una posizione strategica della città di Bologna. A pochi metri dalla tangenziale Nord di Bologna e dalla E45 e a soli cinque minuti dall’autostrada A14.
Situato lungo Viale Lenin, l’hotel è facilmente raggiungibile in auto e permette di ripartire comodamente evitando il traffico del centro città grazie anche all’ampio parcheggio esterno e al garage sotterraneo a disposizione dei nostri ospiti.