Sony_logo

Scopri il mondo coinvolgente dell’intrattenimento sul grande schermo in 2D e in 3D con i proiettori per Home Cinema di Sony. Potrai guardare film, videogiochi e altri contenuti con immagini chiare, luminose, con contrasto elevato e dai colori vividi e di qualità cinematografica. Scopri cosa vuol dire avere una risoluzione quattro volte superiore al Full HD nel tuo soggiorno con i proiettori per Home Cinema 4K.

This slideshow requires JavaScript.

 

Sony VPL-VW760ES in Anteprima
Qualità superlativa delle immagini 4K con una sorgente di luce laser in un proiettore compatto
È un’esperienza indimenticabile, indipendentemente dai contenuti che stai guardando. Scelta ideale per la tua sala per home cinema, il VPL-VW760ES dà vita ai film con dettagli cinematografici, colori e contrasto straordinari.
Questo proiettore compatto combina un’avanzata sorgente di luce laser con la stessa tecnologia del pannello SXRD 4K dei proiettori cinematografici professionali Sony.
Con una risoluzione nativa di 4096 x 2160, il 4K moltiplica per quattro la risoluzione Full HD, catapultandoti nel cuore dell’azione con una nitidezza senza precedenti. Scoprirai colori estremamente vividi, un movimento fluidissimo e un contrasto spettacolare.

La strepitosa luminosità a 2.000 lumen assicura immagini nitide, anche in ambienti molto illuminati, mentre la sua sorgente di luce laser ultra-pura e ad alta efficienza offre una luminosità costante dell’immagine, senza il graduale calo dei livelli di luminosità tipico delle lampade. Rispetto ai sistemi di proiezione convenzionali, i costi operativi sono ridotti, e inferiori sono le possibilità di guasti improvvisi delle lampade durante la proiezione. La compatibilità con gli standard 4K più recenti, inclusi High Frame Rate e HDR (High Dynamic Range), è garantita, permettendoti di visualizzare al meglio i contenuti di oggi e quelli del futuro.
Grazie a un’installazione flessibile per via delle sue dimensioni compatte, alla configurazione semplice, alla calibrazione automatica senza errori e a un funzionamento silenzioso, il proiettore per home cinema 4K VPL-VW760ES ti offre il controllo dell’esperienza di intrattenimento definitiva.

Vedere per credere: scopri il fascino del vero 4K HDR con SONY VPL-VW360ES e VPL-VW260ES
Porta nella tua casa la qualità cinematografica autentica del 4K con i proiettori per home cinema VPL-VW360ES e VPL-VW260ES.
La tecnologia nativa 4K del pannello SXRD (4096 x 2160) di Sony produce immagini con una vera risoluzione 4K per una qualità di oltre quattro volte superiore a quella del Full HD.
Progettati per le sale per home cinema e i soggiorni moderni, VPL-VW360ES e VPL-VW260ES offrono splendide immagini ricche di dettagli con colori incredibilmente realistici.
E la sua elevata luminosità garantisce una qualità dell’immagine di prim’ordine, anche in stanze molto illuminate.

Il nuovo modello UBP-X1000ES offre video 4K di alta qualità e audio ad alta risoluzione agli appassionati di entertainment più esigenti
Il Lettore Universale X1000ES è compatibile con i Blu-ray Disc Ultra HD e con lo streaming video in risoluzione full 4K e HDR (High Dynamic Range), per dettagli, luminosità e contrasto impareggiabili, in grado di rispecchiare completamente la visione prevista dall’autore dei contenuti. Le caratteristiche includono la riproduzione di Blu-ray Ultra HD nella sorprendente risoluzione 4K, una gamma di colori doppia rispetto ai lettori Blu-ray convenzionali e la tecnologia HDR che consente un range dinamico fino a 100 volte superiore, per godere di un realismo delle immagini mai visto prima.

In aggiunta al supporto per Blu-ray Disc Ultra HD, l’X1000ES utilizza un lettore HD ad alta precisione che aiuta a mantenere le prestazioni uniformi con praticamente qualsiasi formato di disco ottico, come DVD Video e DVD Audio, CD e SA-CD, Blu-ray 3D e BD-ROM. Il lettore incorpora anche una vasta gamma di codec video in grado di offrire streaming 4K da servizi come Netflix, Amazon Video e YouTube.
È fornita una modalità immagine dedicata per i contenuti HDR insieme a una tecnologia avanzata di elaborazione video che converte i contenuti in 1080p a una risoluzione prossima al 4K 60p. Inoltre, durante la riproduzione di contenuti 4K HDR su un televisore 4K SDR, l’X1000ES utilizza un esclusivo algoritmo di Sony per riprodurre le gradazioni di luminosità e colore previste, fornendo così la migliore qualità dell’immagine possibile.
Per offrire la più coinvolgente esperienza audio possibile, si consiglia di utilizzare l’UBP-X1000ES in combinazione con ricevitori Dolby Atmos™ e DTS:X™ compatibili con audio “object-oriented”. Inoltre, il suo DAC a 32 bit è compatibile sia con i file musicali DSD nativi (fino a 11,2 MHz) che con i file Hi-Res LPCM (fino a 192 kHz), disponibili in diversi formati.
L’UBP-X1000ES riflette la leggendaria qualità che ha reso celebre il marchio ES. Il suo chassis “Frame and Beam” (FB) consente di aumentare la rigidità strutturale, mentre il pannello superiore a nido d’ape, il dissipatore di calore SF e i piedini isolanti sfalsati riducono gli effetti delle vibrazioni sia aeree sia meccaniche. Anche i supporti rimovibili per il montaggio a rack (in vendita separatamente) sono progettati per ridurre le vibrazioni e il rumore elettrico.
L’X1000ES offre altri perfezionamenti alla linea ES, comprese le doppie uscite HDMI con segnali audio e video separati e le uscite HDMI, analogica a 2 canali e digitale coassiale placcate in oro per una migliore conduttività.


xfaudio

XFAudio è l’importatore e il distributore esclusivo per l’Italia dei prodotti Anthem, Anthem Statement, Gradient, Marten, Paradigm, Paradigm Reference, Paradigm Reference Signature, Piega e SVS.

Anthem / Anthem Statement

Anthem, parte del gruppo Paradigm, è un produttore di pluripremiate elettroniche hiend per la riproduzione musicale e l’home theatre di altissimo livello. For more than a decade Sonic Frontiers International has manufactured award-winning high-end components. Sonic Frontiers™ and Anthem™ products are used internationally at all levels of music reproduction: in homes and recording studios as well as in professional broadcasting. Europe 1, France’s national radio station, uses three Sonic Frontiers D/A converters atop the Eiffel Tower, while NASA uses a Sonic Frontiers power amplifier in its Space Shuttle testing facility in Key Largo, Florida. Our reputation in both analog and digital design is legendary and our products have received numerous awards, and acclaim in the best-known magazines. In the USA Stereophile magazine has praised us with numerous “Class A” recommendations and honored us with their coveted “Digital Component of the Year” award. Our original goal was to create a high-end product without the high-end price. Our success is reflected in an award-winning product line that continues to set new, high-end reference standards of performance, regardless of price. Design innovativo, realizzazione allo stato dell’arte hanno fatto di Anthem un riferimento assoluto.

  • Anthem AVM 60
    Processore Audio Video 3D 4K ULTRA HD Bilanciato 11.2 canali
  • Anthem MRX 1120
    Sintoamplificatore multicanale 4K Ultra HD 3D HDR 11.2 per applicazioni audio video, 140W per canale su 8ohm
  • Anthem MRX 720
    Sintoamplificatore multicanale 4K Ultra HD 3D HDR per applicazioni audio video, 140W per canale su 8ohm
  • Anthem MRX 520
    Sintoamplificatore multicanale 4K Ultra HD 3D HDR 5.1 per applicazioni audio video, 100W per canale su 8ohm

 

Paradigm

Paradigm è uno dei marchi leader mondiali nella progettazione e nella produzione di diffusori acustici di alta qualità grazie anche alla sua struttura di Ricerca e Sviluppo tra le più avanzate al mondo che garantiscono la più elevata tecnologia disponibile nel settore. Il risultato dei continui sforzi e miglioramenti è dimostrato dalla impressionante serie di premi vinti dai prodotti Paradigm in tutti i paesi in cui è presente tanto da vincere (uno per tutti) per 17 anni di seguito il premio per il miglior rapporto prezzo/prestazioni! Design innovativo, realizzazione allo stato dell’arte hanno fatto di Paradigm un riferimento assoluto.

 


SVS

SVS fondata nel 1998 da un gruppo di appassionati del settore, volenterosi di creare un’alternativa di livello superiore ai subwoofer sotto-performanti e dal prezzo troppo elevato in rapporto alle prestazioni fornite. Superate ogni aspettative, oggi il marchio SVS è uno dei più forti e rinomati. Se ora il gruppo si è allargato ed ha acquisito sempre più esperienza, una cosa non è cambiata: la passione nel progettare e costruire subwoofer di livello assoluto.


Lo schermo per la proiezione è stato fornito da Elite Screen


Piano_primo_Artemisi_F