LA STORIA DELL’HIFI INIZIÒ CON YAMAHA
Era il 1954 quando Yamaha lanciò il primo dispositivo stereofonico, Yamaha HiFi Player. Sono passati 63 anni, ed oggi Yamaha MusicCast rappresenta il nuovo modo di ascoltare musica a casa.
Yamaha MusicCast include più di 40 dispositivi Home Audio in grado di garantire la massima flessibilità di ascolto a casa propria. Sintoamplificatori, Soundbar, componenti stereo, audio per desktop: qualunque sia il vostro modo di ascoltare musica potrete farlo con la massima libertà. Condividendo qualsiasi sorgente audio con tutti i prodotti MusicCast e controllando il tutto tramite una singola App.

Più di 40 prodotti MusicCast
MusicCast è una rivoluzione nel mondo dell’audio via network. Puoi utilizzare tutti i prodotti MusicCast assieme o singolarmente, sta a te decidere. Controlla tutti i dispositivi tramite un’App progettata per essere intuitiva, semplice e rapida. Usa la soundbar, lo speaker wireless, un sintoamplificatore AV o i componenti HiFi che più si addicono al momento, e con il passare del tempo espandi il tuo sistema MusicCast. Un mondo nuovo da Yamaha, in grado di portare qualsiasi contenuto audio a chiunque ed ovunque nella tua casa.
Venite ad ascoltare il grande cinema con i nuovi sintoamplficatori della serie AVENTAGE RX-Ax70 o il sound-projector YSP-2700.  Il nuovo amplificatore WX-A50 e il preamplificatore WX-C50 sono perfetti per l’integrazione con l’audio professionale o per rendere MusicCast qualunque impianto audio tradizionale.
I dispositivi desktop per audio, WX-010 e ISX-18D sono eccellenti per arredare e portare la vostra musica preferita in qualsiasi ambiente. Il Micro HiFi MCR-570D è perfetto per l’ascoltatore esigente che vuole un sistema compatto di elevata qualità. E se desiderate trasformare il vostro vecchio impianto in un dispositivo MusicCast dotato di tutte le più moderne sorgenti ecco a voi il WXAD-10. Ma c’è molto altro.
MusicCast comprende più di 40 prodotti. Dai componenti stereo a quelli AV, dalle soundbar ai dispositivi audio per Desktop. Venite a scoprire quello che fa per voi.

This slideshow requires JavaScript.


Epson è sempre stata all’avanguardia. Fondata nel 1942 come piccola azienda produttrice di componenti per orologi con il nome di Daiwa Kogyo Ltd. (successivamente Seiko), nel 1964 riceve ufficialmente l’incarico di occuparsi della misurazione e della stampa dei tempi di gara in occasione delle Olimpiadi di Tokyo. Ai giorni nostri Epson è uno dei marchi principali nella videoproiezione Home Cinema, con i suoi modelli 4K (EH-LS10500) e FullHD (EH-TW7300 e EH-TW9300).


Lo schermo per la proiezione è stato fornito da ScreenLine: Eccellenza tecnologica, eccellenza produttiva, eccellenza qualitativa.
LOGO-SCREENLINE


Piano_primo_Foyer_F