LA STORIA DELL’HIFI INIZIÒ CON YAMAHA
Era il 1954 quando Yamaha lanciò il primo dispositivo stereofonico, Yamaha HiFi Player. Sono passati 63 anni, ed oggi Yamaha MusicCast rappresenta il nuovo modo di ascoltare musica a casa.
Yamaha MusicCast include più di 40 dispositivi Home Audio in grado di garantire la massima flessibilità di ascolto a casa propria. Sintoamplificatori, Soundbar, componenti stereo, audio per desktop: qualunque sia il vostro modo di ascoltare musica potrete farlo con la massima libertà. Condividendo qualsiasi sorgente audio con tutti i prodotti MusicCast e controllando il tutto tramite una singola App.

ArrowArrow
ArrowArrow
MusicCast
Shadow
Slider


Più di 40 prodotti MusicCast
MusicCast è una rivoluzione nel mondo dell’audio via network. Puoi utilizzare tutti i prodotti MusicCast assieme o singolarmente, sta a te decidere. Controlla tutti i dispositivi tramite un’App progettata per essere intuitiva, semplice e rapida. Usa la soundbar, lo speaker wireless, un sintoamplificatore AV o i componenti HiFi che più si addicono al momento, e con il passare del tempo espandi il tuo sistema MusicCast. Un mondo nuovo da Yamaha, in grado di portare qualsiasi contenuto audio a chiunque ed ovunque nella tua casa.
Venite ad ascoltare il grande cinema con i nuovi sintoamplficatori della serie AVENTAGE RX-Ax70 o il sound-projector YSP-2700.  Il nuovo amplificatore WX-A50 e il preamplificatore WX-C50 sono perfetti per l’integrazione con l’audio professionale o per rendere MusicCast qualunque impianto audio tradizionale.
I dispositivi desktop per audio, WX-010 e ISX-18D sono eccellenti per arredare e portare la vostra musica preferita in qualsiasi ambiente. Il Micro HiFi MCR-570D è perfetto per l’ascoltatore esigente che vuole un sistema compatto di elevata qualità. E se desiderate trasformare il vostro vecchio impianto in un dispositivo MusicCast dotato di tutte le più moderne sorgenti ecco a voi il WXAD-10. Ma c’è molto altro.
MusicCast comprende più di 40 prodotti. Dai componenti stereo a quelli AV, dalle soundbar ai dispositivi audio per Desktop. Venite a scoprire quello che fa per voi.

Play
Play
Play
Arrow
Arrow
Slider

Presenti anche nello spazio espositivo statico all’ingresso del Primo Piano


Epson è sempre stata all’avanguardia. Fondata nel 1942 come piccola azienda produttrice di componenti per orologi con il nome di Daiwa Kogyo Ltd. (successivamente Seiko), nel 1964 riceve ufficialmente l’incarico di occuparsi della misurazione e della stampa dei tempi di gara in occasione delle Olimpiadi di Tokyo. Ai giorni nostri Epson è uno dei marchi principali nella videoproiezione Home Cinema, con i suoi modelli 4K (EH-LS10500) e FullHD (EH-TW7300 e EH-TW9300). In presentazione il nuovo proiettore a tiro ultra corto EH-LS100, con schermo ad alto contrasto!

Videoproiettore ad alte prestazioni

Grazie a Epson EH-TW9300 vivi l’emozione del cinema a casa tua con questo videoproiettore HDR con tecnologie 4K Enhancement e 3LCD di Epson.

Straordinaria qualità dell’immagine per la migliore esperienza Home Cinema
Gli appassionati di cinema saranno piacevolmente colpiti da questo videoproiettore ad alte prestazioni. Le tecnologie più avanzate sono qui concentrate per offrire immagini di qualità eccezionale con un rapporto di contrasto dinamico elevato di ben 1.000.000:1, tecnologia 4K Enhancement e 3LCD, con supporto di UHD BD e HDR. Inoltre, grazie alle ottiche motorizzate, è facile ottenere immagini di forma perfetta senza fatica.

Massima flessibilità di posizionamento e funzionalità che offrono un’esperienza cinematografica a casa tua
Cerchi la massima flessibilità di utilizzo? I nostri videoproiettori ti offrono installazione rapida e semplice grazie a un rapporto di ingrandimento ottico top di gamma e allo scorrimento della lente fino a ±96,3% sull’asse verticale e fino a ±47,1% sull’asse orizzontale. Inoltre, con lo zoom, il focus e lo scorrimento della lente motorizzati, puoi memorizzare fino a 10 posizioni solo toccando un pulsante per poter scegliere liberamente il rapporto di visualizzazione di cui hai bisogno. L’elevata qualità dello zoom ottico consente di utilizzare cavi più corti, riducendo al minimo eventuali degenerazioni del segnale. E non è tutto: il videoproiettore può anche essere calibrato secondo gli standard ISF professionali per immagini perfette.

Fino a sette anni di intrattenimento
Grazie all’utilizzo di lampade e filtri con una durata di oltre 5.000 ore3, puoi guardare un film al giorno per i prossimi sette anni senza preoccuparti di sostituirli. I videoproiettori Epson sono noti per la loro affidabilità, il che significa che non perderai neanche un minuto dei tuoi film, giochi o programmi preferiti.

Presenti anche nello spazio espositivo statico all’interno della Sala Maggiore


I prodotti saranno presentati da Emidio Frattaroli di AV Magazine


site_logok

Gli Schermi ad Alto Contrasto

Un marchio ora distribuito da Audio Quality per l’italia, con l’esclusiva distribuzione del modello DarkStar® 9, fino ad oggi presente solo negli Stati Uniti!
Maggiori informazioni