Zona Espositiva: Esposizione statica di alcuni dei prodotti più interessanti del momento

Videoproiettore laser a ottica ultra-corta

In grado di proiettare immagini fino a 130 pollici (330 cm), EH-LS100 è il primo videoproiettore laser a ottica ultra-corta per l’Home Cinema con risoluzione Full HD e tecnologia 3LCD di Epson.

Massima flessibilità
Considerato il suo ingombro, un televisore non è facile da nascondere. Se si tratta però di un’immagine proiettata, è sufficiente premere un pulsante per farla scomparire. È giunto il momento di dire basta ad antiestetici televisori e grovigli di cavi in vista: EH-LS100 si inserisce perfettamente in ogni ambiente, offrendo un grande schermo per guardare tutti i tuoi programmi preferiti. Grazie alla possibilità di regolare le dimensioni dell’immagine proiettata da 70 a 130 pollici, puoi vedere film ed eventi sportivi nel formato giusto o dare vita ai tuoi videogiochi su grande schermo.

Configurazione semplice
A differenza dei videoproiettori con ottica standard, questo videoproiettore laser a ottica ultra-corta può essere posizionato a una distanza ravvicinata rispetto alla superficie di proiezione (anche ad appena 5,6 cm), producendo immagini fino a 130 pollici. Tramite i tre ingressi HDMI (di cui uno MHL), è possibile collegare lettori Blu-ray, console di gioco e altri dispositivi. Grazie all’app iProjection, gestire il videoproiettore è davvero semplice.

10 anni di intrattenimento
Siediti e guarda film in tutta tranquillità o divertiti con i tuoi videogiochi preferiti per i prossimi 10 anni2 grazie alla lunga durata della sorgente luminosa laser di EH-LS100. Per vivere l’emozione del grande schermo senza pensieri, il videoproiettore è inoltre coperto da una garanzia di cinque anni

Immagini di qualità superiore
Con una luminosità di 4.000 lumen e una resa luminosa dei colori pari a quella del bianco, questo videoproiettore con tecnologia 3LCD produce immagini nitide, brillanti e realistiche. Inoltre, è tre volte più luminoso rispetto ai videoproiettori DLP a 1 chip1 e, grazie all’elevato rapporto di contrasto pari a 2.500.000:1, assicura ombreggiature ben definite e neri profondi. A ciò si aggiunge la tecnologia Detail Enhancement, per immagini più nitide e dettagliate.

In questa sala troverete lo schermo per proiezione a tiro corto EliteScreen Aeon CLR da 100″ (2,2 metri di base).


JVC introduce due nuove cuffie di alta gamma compatibili con Hi-Res Audio

Una calda e ricca nel dettaglio, l’altra ampia e lineare nella risposta in frequenza: sono queste le due nuove cuffie JVC con fascia per la testa dedicate all’Hi-Resolution Audio.

Slider

JVCKENWOOD ITALIA S.p.A. lancia sul mercato due nuove cuffie portatili con fascia per la testa, compatibili con audio Hi-Res, per soddisfare le orecchie più esigenti e variegate.
HA-SHR01 è costruita con diverse parti in legno, incluso il diaframma a cupola in legno di nuovo sviluppo, dal diametro molto largo, in grado di rispondere in maniera eccezionale alle sorgenti audio Hi-Res. Questo modello riproduce un suono caldo, di qualità eccezionale, con una naturalezza e una fedeltà notevole.
HA-SHR02 riproduce un suono ad alta fedeltà, con una risposta in frequenza ampia e lineare e un confort eccezionale. Questo modello è progettato per consentire agli utenti di ascoltare la propria musica per lungo tempo con una qualità autentica ed eccezionale, facendo risaltare le eccellenti proprietà della musica in alta risoluzione

HA-SHR01 CARATTERISTICHE PRINCIPALI
Il grande diaframma a cupola di nuovo sviluppo con cupola in legno
JVC è riuscita a creare una pellicola estremamente sottile da 50µm per il diaframma grazie a un processo molto impegnativo utilizzando un’esclusiva tecnologia di lavorazione a film sottile. Le cuffie con diaframma con cupola in legno sono in grado di riprodurre un suono chiaro e delicato da fonti sonore Hi-Res, godendo di tutti I vantaggi ottenuti da un suono riprodotto grazie alle proprietà naturali del legno.

Circuito Magnetico ad alta potenza
Il circuito magnetico ad alta potenza di nuovo sviluppo produce un flusso di densità pari a oltre 1 tesla. Insieme alla piastra del circuito magnetico dotata di una forma unica è in grado di pilotare il grande diaframma con cupola in legno in maniera potente ed accurata.

Utilizzo di parti in legno
Il legno è utilizzato non solo per il diaframma, ma anche per altre parti della cuffia, come la piastra che assorbe e diffonde il suono riflesso all’interno dell’unità e il robusto alloggiamento dell’elettronica, composto da parecchie dozzine di strati di legno laminato. Grazie all’utilizzo massimo delle proprietà acustiche del legno si ottiene una diffusione sonora naturale, quasi dotata di una vita propria.

HA-SHR02 Caratteristiche principali

Diaframma in PEN
Il diaframma è costruito in PEN (polietilene naftalene) un materiale leggero e rigido, per una riproduzione del suono limpida e delicate. Il connettore Clear-Sound di nuovo sviluppo permette di ottenere un suono di gamma media puro è chiaro.

Costruzione con triplo magnete
La potenza magnetica è ottimizzata posizionando due magneti davanti e dietro al magnete principale. In questo modo si reduce il tempo di risposta al segnale in ingresse si ottiene una definizione chiara di ogni dettaglio sonoro.

Padiglione Sequential Twin 
Il padiglione di nuovo sviluppo Sequential Twin è dotato di cavità interne per la gamma medio alta, in modo da ottimizzare il bilanciamento della gamma e ottenere una risposta in frequenza ampia e lineare.

Anello anti vibrazioni
L’anello sopprime le vibrazioni non desiderate del diaframma e massimizza le performance dell’unità driver per una riproduzione sonora di altissima qualità.
Entrambe le cuffie sono dotate di cavo rimovibile isolato con messa a terra e spinotto anti vibrazione. Grazie al design pieghevole è possibile trasportare le cuffie con facilità, utilizzando le borse incluse nella confezione.

Prezzo/Diponibilità:
HA-SHR01 è già disponibile ad un prezzo di 549,99€
HA-SHR02 è già disponibile ad un prezzo di 449,99€

Play
Play
Arrow
Arrow
Slider


Proiettore per home cinema 4K SXRD a ottica ultra corta

Il proiettore a ottica ultra corta VPL-VZ1000ES combina l’avanzata tecnologia di imaging SXRD™ a una sorgente laser incredibilmente dettagliata e a lunga durata, immagini 4K native ad alto contrasto e compatibilità HDR.
La sorgente laser Z-Phosphor affidabile e a elevata efficienza energetica offre avvio rapido e funzionamento senza manutenzione, senza la necessità di cambiare lampada – il che si traduce in una grande facilità d’uso rispetto ai proiettori convenzionali.
Il VPL-VZ1000ES è perfettamente adatto all’home cinema. Il proiettore può essere posizionato vicino allo schermo, offrendo immagini 4K realistiche di massimo 2,2 m (120 pollici) a una distanza inferiore, senza produrre immagini sfocate.
La pratica funzione di lens shift, i piedini facilmente regolabili e il sistema di ventilazione semplificano l’installazione in qualsiasi sistema di home theater o spazio living. Il compatto VPL-VZ1000ES occupa ancora meno spazio nel tuo armadietto per l’AV, ed è ideale per qualsiasi sistema di home entertainment, anche in spazi limitati.


Una tecnologia alternativa che soddisfa l’esigenza di avere confort d’ascolto, grazie all’omogeneità sonora.
Tradotto, stesso volume e stesso tono in qualsiasi punto dell’ambiente.
Un sistema discreto, invisibile che trasmette audio tramite le superfici e i materiali.

Possibilità di “modellare” la direttività dei suoni.
È coinvolgente.