Il piacere dell’ascolto allo stato puro! Da più di 20 anni noi di AVM svilluppiamo e creiamo componenti elettronici per una riproduzione del suono di alta qualità.
Crediamo che ogni tipo i musica, non importa se classica, jazz o pop, sia stata composta per trasmettere gioia ed emozioni a chi l’ascolta.
Dispositivi tecnici come amplificatori e altoparlanti devono cercare di veicolare piacere ed emozioni all’interno della casa. Ciò significa semplicemente riprodurre l’informazione memorizzata su cassetta, disco, hard disk, o trasmessa da stazioni radio.
Tutto questo non è infatti così semplice come può sembrare. Siamo consapevoli che ogni componente elettronico e meccanico lascia la propria “impronta digitale” sul segnale musicale riprodotto. Quando progettiamo i prodotti hi-fi cerchiamo di mantenere queste “impronte digitali” estremamente impercettibili e ciò che ne resta il più musicale possibile. Prima di iniziare a progettare i circuiti elettronici o a costruire le parti meccaniche ci chiediamo sempre che lavoro svolge quel particolare prodotto e come possiamo realizzarlo in modo ottimale.

Sorgente digitale AVM  MP 3.2 serie Evolution
Lettore Media Player con , lettore cd, meccanismo di lettura Teac,  lettore di rete Upnp, connessione LAN o Wifi, con web Radio, Tidal, QoBuz, Amplificatore per cuffia in classe A.

Amplificatore integrato AVM  A 3.2 serie Evolution
Potenza 2x 175 watts, con tre slots per schede opzionali, phono MM/MC, tuner, DAC. Telecomandato


 

Cambridge Audio CXUHD
La meccanica di lettura consente di riprodurre dischi in formato Ultra HD Blu-ray, Blu-ray, Blu-ray 3D, DVD-Video, DVD-Audio, AVCHD, SACD, CD, Kodak Picture CD, CD-R/RW, DVD±R/RW, DVD±R DL, BD-R/RE. Parliamo quindi di un lettore universale. È possibile eseguire un upscaling fino alla risoluzione Ultra HD su tutte le sorgenti collegate. L’ingresso HDMI consente di impiegare CXUHD come un processore video per qualsiasi dispositivo connesso.


Altoparlanti realizzati a mano e ad alte prestazioni

Realizzato non solo per la musica, ma per la musica. Scopri la differenza di Kudos.
Kudos iniziò la sua esperienza audio nel 1991, come costruttore di stand per diffusori di alta qualità diventati rapidamente un riferimento per molti recensori audio di tutto il mondo. Questo fino a quando il noto designer Derek Gilligan ne assunse il timone, e il marchio Kudos fu rilanciato come produttore nella costruzione di altoparlanti ad altissime prestazioni.
Derek proviene da una famiglia di produttori di cabinet di qualità per diffusori acustici e di musicisti professionisti. Ha lavorato per molti anni come ingegnere del suono nell’ audio professionale e anche come progettista per diverse aziende hi-fi prima di arrivare a Kudos e sviluppare la propria gamma di diffusori.
Derek è un audiofilo autentico ed esige il meglio del meglio. Il suo impengno nella ricerca del miglior risultato possibile porta ad una naturale evoluzione del marchio.
Kudos è diventata una delle aziende produttrici di diffusori nel Regno Unito che vanta la crescita più rapida degli ultimi anni. Ha vinto numerosi premi e novera un seguito mondiale di audiofili e amanti della musica.

I prodotti Kudos si sono affermati come i migliori diffusori disponibili, per ogni modello, stabilendo uno standard per ogni fascia di prezzo.

Diffusori da pavimento, 2 vie, bassreflex KUDOS C 20
Alla C20, da pavimento, è stato applicato lo stesso trattamento dato alla C10 rispetto alla C1, per creare un diffusore che fornisca un livello di prestazioni che vada oltre il suo look non intrusivo. Al mobile della C2 e al suo woofer è stato aggiunto lo stesso tweeter SEAS Crescendo e, riguardo il crossover, lo stesso livello di raffinata componentistica audiophile perfettamente tarata, che impiega anche la C10.
La C20 utilizza le sue maggiori dimensioni per combinare la gamma media lineare e olografica, con una superba immagine stereo, propria della C10, con una estensione maggiore alle basse frequenze e una maggiore dimensionalità musicale. La C20 ha ancora, rapidamente, ottenuto la reputazione di essere uno dei migliori diffusori da pavimento oggi disponibili al suo livello di prezzo, e tutti dovrebbero poterla ascoltare.

 


Il mondo come non l’hai mai visto

L’immagine prende vita con un realismo perfetto fatto di nero profondo e colori naturali. Grazie al controllo preciso e individuale di più di 8 milioni di pixel auto-illuminanti da parte del processore X1 Extreme™, il TV OLED di Sony crea un contrasto senza pari.

4K HDR Processor X1™ Extreme
Il processore X1 Extreme mostra le immagini e i colori come li vedremmo a occhio nudo.

4K High Dynamic Range
Questo TV associa la nitidezza del 4K Ultra HD alla luminosità, i colori e i dettagli dell’HDR (High Dynamic Range) e supporta numerosi formati HDR, fra cui HDR 10, Hybrid Log-Gamma e Dolby Vision™.

Schermo TRILUMINOS™
Riscopri i colori vivaci del mondo intorno a te. TRILUMINOS™ Display offre una gamma cromatica più ampia, riproducendo fedelmente luci e ombre.

Questo TV OLED trascende la bellezza. È progettato in modo da dare l’illusione che piedistallo e speaker scompaiano, lasciando lo schermo a fluttuare da solo, per concentrarti unicamente sulla bellezza dell’immagine.